CHI SIAMO


Rovescio si fa strada, come un fiore tra l’asfalto, per capovolgere la visuale consueta sugli spazi ed i momenti che caratterizzano la realtà di ogni giorno.
Rovescio ha volti diversi: è un’inversione, un capovolgimento; è l’impatto di uno schiaffo; è lo scroscione che ci coglie impreparati mentre camminiamo per le vie della città.
Ma è anche un modo nuovo di guardare l’ambiente che ci circonda e di creare connessioni. Per questo Rovescio, oggi, vuole diventare il nodo centrale di una rete, con l’intento di stimolare attività, progetti, idee e, soprattutto, persone.
Vogliamo raccontare Roma. Poterla raccontare a chiunque, dal turista di passaggio all’inquilino del piano di sotto. Attraverso percorsi contemporanei vogliamo diffondere nuove forme d’arte, luoghi sconosciuti e attività fuori dall’ordinario.
È la necessità di partecipare e far partecipare alla vita culturale che scorre tra le strade cittadine, spina dorsale di ogni centro urbano, che ci ha spinti a restituire un po’ di quello che questa città ci ha donato e ci continua a donare.

FONDATRICE

COMUNICAZIONE

RESPONSABILE TOUR

GRAFICO

WEB DESIGNER

FOTOGRAFO